Avv. Giacomo Aliberti
ASSOCIATO
Consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carli di Roma con una tesi in tema di rappresentanza e rappresentatività sindacale nei luoghi di lavoro. Abilitato all’esercizio della professione forense dal 2017.
Nella formazione universitaria segue un profilo specialistico incentrato sulle problematiche giuslavoristiche, maturando una particolare sensibilità per il Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali.
Nei primi anni della formazione professionale ha svolto attività giudiziale e stragiudiziale in diverse materie dell’area civilistica, tra cui diritto del lavoro, diritto bancario e diritto fallimentare.
Collabora in qualità di Cultore della materia con le cattedre di Diritto del Lavoro e Giurisprudenza Costituzionale del Lavoro della facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi Luiss Guido Carli di Roma e con la cattedra di Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali presso la facoltà di Economia dello stesso Ateneo.
Nel 2016 entra a far parte dello Studio Legale Marazza & Associati ove concentra la sua attività professionale sul Diritto del Lavoro e Sindacale, assistendo società di medie e grandi dimensioni con particolare riferimento al settore delle telecomunicazioni e del trasporto aereo.
Ordine professionale
Iscritto all'Albo ordinario degli Avvocati di Ascoli Piceno
Lingue parlate
Italiano e inglese
MARAZZA & ASSOCIATI